domenica 10 febbraio 2013

Tomas (Pablo Espinosa)

Pablo Espinosa Doncel (La Vila Joiosa10 marzo 1992) è un attore e cantante spagnolo.

Pablo Espinosa divenne noto nella serie di Antena 3 TV, Fisica o Chimica, a cui ha partecipato nella terza stagione e nella quarta con il personaggio di Paul Calleja, studente presso l'Istituto Zurbarán.
Il suo consolidamento si presenta come un attore della televisione nel 2010 sotto la direzione di Sergio Cabrera nel blockbuster colombiano La PolaRCN e Sony Pictures, dove ha svolto il ruolo del protagonista adolescente, Alejo Sabaraín, collaborando con l'attrice colombiana Ana Maria Estupinan, e che ha ottenuto un notevole successo di critica.
Nel 2010, Espinosa ha partecipato al cast del film Clara, non è il nome della donna di Pepe Carbajo, il cui rilascio è stato annunciato per il 29 giugno 2012
Nel 2011, Espinosa ha partecipato alla Rotonda produttore della serie, The Secret of Old Bridge per Antenna 3, serie ambientata nel 1902 nel ruolo di Ramiro Castañeda, un giovane agricoltore.
Fa un cameo nella terza e nella quarta stagione di Fisica o Chimica
Espinosa partecipa alla serie originale della Disney Channel, Violetta, la prima co-produzione tra Disney Channel America Latina eEuropaMedio Oriente e Africa, in collaborazione con la Pol-ka Producciones Argentina, le cui registrazioni iniziarono nel settembre del 2011, e che è stato rilasciato in America Latina e in Italia il 14 maggio 2012 in cui Espinosa interpreta Tomás, che ha recitato conMartina Stoessel interprete di Violetta. Attualmente è fidanzato con Mercedes Lambre l'attrice che interpreta Ludmilla nella serie Violetta.

Nessun commento:

Posta un commento